mercoledì 22 maggio 2013

SAPORI TRA LE RIGHE...un libro una ricetta THE WINNERS ARE...


Eccoci finalmente arrivati alla fine del contest Sapori tra le righe...un libro una ricetta!
Avendo fatto parte della giuria ( sono un po' megalomane come Hitchcock nei suoi film  lo ammetto...) posso asserire con certezza che è stato difficilissimo prendere una decisione. I post partecipanti sono tutti, e intendo davvero tutti, molto validi chi per una cosa chi per l'altra. Ma siamo arrivati a un responso e abbiamo tre vincitrici alle quali, voglio ricordarlo, andrà in regalo un abbonamento digitale alla rivista Sale&Pepe.

Ai miei giudici che abbraccio voglio dire senza tanti francesismi ... siete stati grandi! E soprattutto pazienti nel sopportare i miei... "Hai pronti i voti?", "Quando mi mandi i voti?".... GRAZIE!!!!

A tutte voi che avete partecipato ma anche a chi non ce l'ha fatta in tempo come Giusi dico che non siete state grandi ... ma di più!!! Splendide foodblogger e non, che avete regalato le vostre emozioni legate a quelle righe di cui ci parlate, ci avete permesso sognare i profumi delle  vostre ricette e avete fatto allungare la mia lista dei libri da leggere e delle ricette da provare...
Per voi ci sarà un magazine digitale dedicato alla raccolta che conterrà tutte le vostre fantastiche ricette!

Benissimo! E' arrivato il momento del rullo dei tamburi e del fiato alle trombe, perché the winner's are....

Guardate un po' questo video.... 

Intervista con la blogger - Puntata 12 - The "Almost full" podium from cascinasancassiano on Vimeo.

Lo potete trovare anche qui... Cascina San Cassiano Intervista con la blogger

(se non resistete e volete subito sapere chi ha vinto, la proclamazione la trovate all'incirca dopo 5 minuti di intervista)

mercoledì 1 maggio 2013

SAPORI TRA LE RIGHE...un libro, una ricetta ...SIAMO ARRIVATI ALLA FINE!


Eccoci arrivati alla conclusione di SAPORI TRA LE RIGHE...un libro, una ricetta!
E' tutto oggi che cerco le parole giuste e faccio fatica a trovarle. Mi avete letteralmente stupita con  il calore con cui avete accolto questo contest e soprattutto con le vostre ricette! Mi avete fatto conoscere libri interessantissimi e proposto alcune letture insospettabili. Come potevo pensare che i gialli di Agatha Christie ad esempio, fossero così ricchi di spunti culinari? E non sono mancati i grandi autori come Oscar Wilde o i classici della letteratura italiana come il Gattopardo.
Sono soddisfatta, anzi che dico soddisfattissima di cosa avete proposto tra queste pagine! Contro ogni aspettativa iniziale. Inoltre le foto con cui avete corredato i vostri post sono davvero di alto livello.
Quindi grazie a tutte voi di cuore!! E grazie a voi giudici che ora insieme a me dovrete mettervi all'opera e sarà un'impresa veramente ardua! A presto quindi con le vincitrici!