sabato 6 novembre 2010

ROSSOLAMPONE'S BLOG CANDY 2




Ciao a tutte/i nonto con tristeza che il blog candy che ho lanciato il 19 ottobre non sortisce molto interesse e curiosità...ma davvero siete così pochi a voler festeggiare RossoLampone? :-(

Ci ho pensato su e forse la difficoltà sta nel reperire i lamponi per le vostre ricette... io li trovo tutto l'anno al supermercato..ma probabilmente non è così in tutta la nostra bella Penisola allora oltre a ricordarvi che le ricette possono essere anche datate, infatti devono essere state postate dal 6/02/2010 aggiungo una deroga: le vostre ricette Dolci o Salate potranno  avere al loro interno qualsiasi frutto rosso o frutto di bosco... quindi spazio alla fantasia...potete utilizzare anche le fragole , i ribes, le fragoline di bosco, i mirtilli le more, il melograno che è anche frutto di stagione o naturalmente i lamponi...coraggio fatemi sentire che ci siete! Vi ricordo che avete tempo fino al 15/01/2011 esattamente come hanno fatto Panna cioccolato e fantasia e Il cucinino bianco che ringrazio come ringrazio anche chiunque abbia pubblicato il banner del blog candy!.

6 commenti:

  1. Io ho fatto un semifreddo proprio ieri che pubblicherò a giorni, abbi fede, io ci sono!

    RispondiElimina
  2. Ciao posso partecipare anche con altre ricettine??? Grazie mille per avermi citato nel post!!!

    Bacini

    RispondiElimina
  3. Ciao Alexli!
    Se le ricette possono essere anche retrodatate partecipo di sicuro!Questa estate ho fatto una torta proprio adatta al tuo blog candy!
    eccola: http://sfiziepasticci.blogspot.com/2010/07/charlotte-ai-lamponi-e-banana.html
    Vado a mettere il banner!
    ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Certo Francesca quante ne vuoi non ho messo limiti :-)

    RispondiElimina
  5. Vicky aspetto ocn piacere la tua ricetta!

    RispondiElimina